Galleria fotografica

Settembre 29, 2017 | Posted in Comunicazioni 0 Comments

Nella sezione Gallery del sito dedicato al sessantesimo compleanno del Club trovate tutte le foto ed i video realizzati durante la manifestazione.

Servizi del TG di TeleTutto

Settembre 26, 2017 | Posted in Comunicazioni 0 Comments

Ed ecco i due servizi trasmessi dal TG di TeleTutto dedicati alla nostra manifestazione: iniziamo col servizio trasmesso dopo la conferenza stampa di sabato 16 Settembre.

 

 

Questo, invece, il servizio andato in onda il 24 Settembre a manifestazione conclusa:

 

 

 

Spot TeleTutto per i 60 anni del CFB

Settembre 26, 2017 | Posted in Comunicazioni 0 Comments

Questo lo spot andato in onda su TeleTutto per pubblicizzare la manifestazione organizzata in occasione del Sessantesimo compleanno del nostro Club!

 

 

 

Nuova iniziativa editoriale

Settembre 20, 2017 | Posted in Comunicazioni 0 Comments

ll Club Fermodellistico Bresciano, nell’ambito di quell’iniziativa editoriale che ha assunto notevole risonanza nell’ambito degli appassionati, ha pubblicato il terzo tomo di quella che sarà una collana di libri di argomento ferroviario. Grazie all’interessamento del nostro Presidente, Enrico Maggini, e del Segretario Giorgio Morocutti che collabora attivamente con il Professor Claudio Pedrazzini, storico bresciano delle ferrovie e Socio onorario del Sodalizio, è stato pubblicato un bellissimo libro, rilegato con copertina morbida, che farà la gioia di quanti sono amanti della pubblicazione ferroviarie d’epoca. Si tratta della ristampa anastatica del sontuoso catalogo, redatto in stile Liberty,

Leggi tutto …