Nuova sezione Galleria fotografica

Ottobre 13, 2014 | Posted in Comunicazioni 0 Comments

Pubblicata una nuova sezione dedicata alle foto scattate durante le varie manifestazioni che hanno coinvolto il CFB. Per ora trovate Donne e Motori 2014 e BinarInfiniti 2014, ma presto caricheremo altre foto di eventi precedenti (recuperandole dal vecchio sito).

Buona visione a tutti!

Il modulare nel servizio di RadioVera

Ottobre 9, 2014 | Posted in Comunicazioni,Modellismo 0 Comments

Servizio dedicato alla manifestazione Donne e Motori 2014, con ampio spazio dedicato al nostro Club e al nostro modulare in mostra a Castegnato.

 

 

Ringraziamenti

Ottobre 8, 2014 | Posted in Comunicazioni 0 Comments

Pubblichiamo con grande soddisfazione i ringraziamenti che il nostro socio Beppe Maniscalco ha voluto estendere a tutto l’organico del CFB in merito alla manifestazione BinarInfiniti 2014:

 

Carissimi AMICI,

In allegato vi invio la lettera ricevuta dall’assessore alla mobilità avv. Manzoni, con i ringraziamenti e apprezzamenti  per la buona riuscita della manifestazione BINARINFINITI 2014. Naturalmente questo elogio desidero dividerlo con voi tutti, che avete contribuito con il vostro impegno e aiuto a dare agli appassionati e alla cittadinanza bresciana una settimana di storia e cultura ferroviaria.

In particolare desidero ringraziare gli AMICI del CFB, che con gli stupendi moduli hanno contribuito ad intrattenere grandi e piccoli suscitando la curiosità per la realizzazione del paesaggio, riproduzione fedele e curata nei particolari della linea BRESCIA-ISEO-EDOLO. Mi auguro che in futuro si possa ancora collaborare  ed ottenere ottimi risultati come in questo evento.

Un carissimo saluto,

G.Maniscalco

 

Per leggere la lettera dell’assessore Manzoni, cliccare qui.

 

Nuovo numero della Gazzetta!

Ottobre 8, 2014 | Posted in Comunicazioni 0 Comments

I lavori di rifacimento dello scalo ferroviario proseguono senza sosta grazie alla volontà e alla tenacia dei soci! Ecco dunque un nuovo numero della Gazzetta di Ulmanova che potete scaricare direttamente dalla sezione del nostro sito.

Buona lettura!