Diventa socio

marzo 21, 2018 | Posted in Commenti disabilitati su Diventa socio

DIVENTA ANCHE TU SOCIO DEL CFB

Perchè associarsi al CFB?

Perchè potrai partecipare alle attività del Club, venire alle gite ferroviarie, aiutarci a costruire i moduli per ampliare il nostro plastico a norme FREMO che rappresenta la linea Brescia-Iseo-Edolo, diventare un manovratore dei Plastici Cidneo e Villa d’Almé, scambiare conoscenze e informazioni con gli altri soci del Club e molto altro.

Non hai manualità o molto tempo da dedicare alle attività, ma ti appassionano sia i treni veri che i modelli? Con il tuo contributo potrai comunque aiutarci a mantenere vive tutte le nostre iniziative.

Diventare socio del CFB è molto semplice: basta compilare il modulo di iscrizione e versare la quota associativa. COSA ASPETTI?

Scarica il modulo da questa pagina, compilalo, firmalo e rispediscilo tramite e-mail a info@cfb-brescia.org.

Versa la quota di iscrizione con bonifico bancario a Club Fermodellistico Bresciano IBAN IT87Q0200811213000040891863

Oppure vieni a conoscerci di persona in Castello tutte le domeniche pomeriggio o il venerdi sera dalle 21 alle 23.

Il CFB è uno dei gruppi più numerosi in Italia associati alla FIMF, la Federazione Italiana Modellisti Ferroviari. Iscrivendoti al CFB diventerai anche socio FIMF. Ricordati quindi di compilare anche il modulo di iscrizione alla FIMF. La quota di iscrizione alla FIMF è già compresa in quella del CFB.

N.B. Per aiutare i giovani ad avvicinarsi a questo fantastico mondo, il CFB esenta i minorenni dal pagamento della tassa di nuova iscrizione di 6€.

Modulo di iscrizione CFB 

Modulo di iscrizione FIMF

Comments are closed.