Assemblea ordinaria 2016

Aprile 10, 2016 | Posted in Comunicazioni 0 Comments

Questa mattina si è svolta l’assemblea ordinaria del CFB che si è tenuta, come di consueto, nel salone del plastico Cidneo in Castello a Brescia e ha visto la partecipazione, in veste di ospiti d’onore, del Prof. Claudio Pedrazzini accompagnato dalla moglie.

La relazione del Presidente si è aperta col ricordo dei soci scomparsi nel 2015, a cominciare dal sig. Romano, motore e colonna portante del nostro club per tantissimi anni, ed è proseguita descrivendo le attività svolte nel 2015.

E’ stato quindi illustrato il bilancio, prima di essere approvato all’unanimità dai soci presenti, e si è poi passati a discutere delle attività future del Club.

Con l’occasione si è deciso di nominare socio onorario per il 2016 il prof. Pedrazzini il quale, ringraziando, si è detto disponibile a tenere una serie di conferenze, naturalmente a tema ferroviario, e ci ha fatto dono di alcune fotografie scattate a Brescia in occasione di un congresso FIMF.

L’assemblea si è conclusa con i saluti di rito e l’augurio di mantenere l’unità e la passione che ci accomuna tutti verso il treno in tutte le sue sfaccettature.

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.