Mostra prolungata fino al 30 novembre

settembre 28, 2018 | Posted in Comunicazioni 0 Comments

Prolungata fino al 30 novembre la mostra “Il treno della Valcamonica, un viaggio nella storia”, allestita al #musilCedegolo.

Al centro dell’esposizione uno spettacolare plastico di oltre 50 metri che ripercorre, nei minimi dettagli, il viaggio della linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo.

Vi aspettiamo ogni sabato e domenica dalle 14.00 alle 19.00.

INGRESSO AL MUSEO: intero 4€ – ridotto 3€

Il CFB sul GdB!

giugno 27, 2018 | Posted in Comunicazioni 0 Comments

L’eco dell’imminente manifestazione di Cedegolo arriva anche sul Giornale di Brescia:

Giornale di Brescia – 27/06/2018

Fare click qui per leggere l’articolo dal sito del GdB.

 

Il modulare al musil di Cedegolo

giugno 27, 2018 | Posted in Comunicazioni 0 Comments

Tutto è pronto per l’inaugurazione della mostra “Il treno della Valcamonica, un viaggio nella storia” al musil di Cedegolo: dal 29 giugno al 16 settembre il Museo dell’Industria e del Lavoro di Cedegolo (BS) offrirà una nutrita serie di appuntamenti e iniziative, dalle conferenze al cineforum, dalle serate a tema agli allestimenti interattivi, tutti focalizzati attorno al mondo delle ferrovie e alla realtà del bellissimo territorio bresciano. Per l’occasione, il nostro plastico modulare sarà esposto per tutta la durata della manifestazione assieme ad altri materiali da collezione, pannelli e fotografie che raccontano le trasformazioni e l’evoluzione storica di una delle principali innovazioni del XIX secolo.
 

 
Per scaricare la locandina con tutti i dettagli della manifestazione potete andare direttamente sul sito del musil o fare click qui.

Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Buona